Tel. +39 0431 42 22 81 - Fax +39 0431 42 38 65 - E-mail: info@hotelcolorado.net

Domande frequenti

FAQ

Residence “Portovecchio”, Via Pola 5, Lignano Sabbiadoro

Dov’è situato l’appartamento?

L’appartamento si trova a Lignano Sabbiadoro in via Pola, a 50 metri dal mare, presso l’esclusiva Residenza “Portovecchio”.

In pochissimi minuti a piedi è possibile raggiungere sia la spiaggia libera che quella attrezzata.

Il vivace centro di Lignano Sabbiadoro si trova a circa 250 metri.

A che piano?

L’appartamento è al primo piano ed è servito da un moderno ascensore.

Presso la Residenza Portovecchio potrete godere di privacy e riservatezza, in quanto ogni piano del condominio ospita un solo appartamento.

C’è parcheggio?

Si, è previsto l’utilizzo di un posto auto scoperto all’interno del parcheggio del residence (non custodito).

Quanto dista dalla spiaggia?

Meno di 50 metri.

Quanto dista il centro pedonale?

Circa 250 metri.

E’ compreso il servizio spiaggia?

No. A pochi minuti dall’appartamento troverete sia la spiaggia libera sia appositi uffici balneari dove potrete noleggiare ombrelloni e lettini.

E’ compreso l’uso della piscina e della palestra?

E’ compreso l’uso della piscina e della palestra presso il nostro albergo Colorado a Lignano Pineta.

Sono previsti lettini per i bambini?

Si, è possibile richiedere specifici lettini per bambini.

 

Sono accettati gli animali?

No.

All’interno dell’appartamento si può fumare?

No.

Quanto dista l’appartamento dall’albergo?

L’appartamento si trova a Lignano Sabbiadoro e dista circa 4,5 km dall’Hotel Colorado a Lignano Pineta.

All’arrivo a che ora viene consegnato l’appartamento?

L’appartamento viene consegnato verso le ore 15.00.

Alla partenza a che ora deve essere lasciato libero l’appartamento?

Entro le ore 11.00.

A quanto ammonta la caparra da inviare?

€ 200,00. Al ricevimento della caparra seguirà sempre lettera di conferma scritta.

E’ prevista una cauzione?

Sì, pari a € 200,00. La cauzione verrà versata all’arrivo.

Come posso inviare la caparra?

In tre modi:

  1. tramite vaglia postale;
  2. tramite bonifico bancario;
  3. tramite pagamento on-line.

Dove e quando posso saldare l’importo del soggiorno

La consegna delle chiavi dell’appartamento, la registrazione dei documenti, il versamento della cauzione  ed il saldo del soggiorno,  verranno effettuati presso l’Hotel Colorado.
Recapito telefonico 0431 – 422281.