Tel. +39 0431 42 22 81 - Fax +39 0431 42 38 65 - E-mail: info@hotelcolorado.net

Condizioni contrattuali Residence Due Perle

Condizioni contrattuali

Condizioni generali di locazione

1. Prenotazione
La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della e-mail di conferma che vi sarà spedita immediatamente dopo aver ricevuto la caparra (punto2).

2. Pagamento
Un minimo del 30% del canone di affitto deve esserci versato a titolo di caparra.
Il saldo del canone di affitto dovrà essere versato all’arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento.
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione pari ad euro 200,00 che verrà trattenuta in caso di rotture o danneggiamenti causati all’appartamento o ai beni in esso presenti, salvo maggior danno che dovrà essere debitamente risarcito.
Qualora il giorno della partenza non venissero riscontrati danneggiamenti o rotture di sorta la cauzione verrà interamente restituita.
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
contanti;
bancomat;
carte di credito;
assegni.

3. Disdetta
Le disdette vengono accettate solo in forma scritta.
Per le disdette comunicate dal Cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio locazione verrà restituito il 50% della caparra versata.
Le disdette comunicate comunque prima dell’inizio della locazione liberano il Cliente da ogni obbligo salvo la perdita della caparra.

4. Arrivo e partenza
L’appartamento viene messo a disposizione dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 11.00 del giorno di partenza. In caso di ritardo si prega di avvertirci tempestivamente in quanto arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.
Il check-in (giorno di arrivo) ed il check-out (giorno di partenza) dovranno essere effettuati presso l’HOTEL COLORADO sito a Lignano Pineta (UD) in via Giardini n°79.
All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occupano l’appartamento.
Alla partenza l’appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie, il frigorifero vuoto, le stoviglie lavate e l’angolo cottura pulito.

5. I prezzi – RESIDENCE “AL CIGNO”
Il prezzo convenuto comprende:
– alloggio arredato completo di mobilio, posaterie, stoviglie, cuscini, l’uso della cassetta di sicurezza, il normale consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica;
– la fornitura di biancheria da letto (lenzuola, federe, coperte) e da bagno (asciugamani).
– l’uso della connessione Wi-Fi;
– l’uso di un posto auto scoperto all’interno del parcheggio del residence (non custodito).
– l’uso di biciclette;
– il servizio spiaggia che prevede 1 ombrellone e 2 lettini presso l’ufficio spiaggia n°11 di Lignano Sabbiadoro;
– l’uso della piscina e della palestra presso l’HOTEL COLORADO sito a Lignano Pineta (UD) in via Giardini n°79.
Il prezzo convenuto non comprende quanto non indicato nella precedente lista.
I prezzi non comprendono l’eventuale introduzione dell’imposta (o tassa) di soggiorno.

6. Norme di soggiorno
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicati nella nostra offerta.
A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti.
Il subaffitto e gli ospiti in soprannumero sono vietati.
L’inquilino si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.).
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione pari ad euro 200,00 da cui verranno dedotti eventuali danneggiamenti causati all’appartamento o ai beni in esso presenti o alle aree comuni condominiali, salvo maggior danno che dovrà essere debitamente risarcito al prezzo di listino.
Qualora il giorno della partenza non venissero riscontrati danneggiamenti o rotture di sorta la cauzione verrà interamente restituita; ci riserviamo tuttavia il diritto di pretendere il pagamento di danni occulti e/o pretesi da terzi nell’ambito condominiale anche successivamente alla partenza del Cliente.
I reclami riguardanti lo stato dell’appartamento e dell’inventario verranno accettati soltanto entro le ore 12 del giorno successivo all’arrivo.
Vanno rispettati i regolamenti di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13 alle ore 16 e dalle ore 23 alle ore 8.
In caso di gravi inottemperanze a quanto poco sopra indicato (ad esempio: rumori molesti, turbamento alla quiete dei condomini, subaffitto, ecc.) provvederemo a rescindere il contratto senza alcun rimborso, detraendo dalla cauzione eventuali danni materiali arrecati all’appartamento e/o mobili in esso presenti e/o alle aree comuni condominiali, fermo restando l’obbligo del Cliente di lasciare immediatamente libero l’appartamento sin qui locato.

7. Animali domestici
Presso gli appartamenti del RESIDENCE “AL CIGNO” sono ammessi animali di piccola e media taglia.
Gli animali non possono essere lasciati negli appartamenti in mancanza di persone atte ad accudirli, al fine di evitare possibili danni alle strutture e disturbo agli altri inquilini.

8. Responsabilità
Siamo sollevati da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del conduttore.

9. Avvertenze
Gli articoli e le clausole precedentemente esposte potranno essere modificati in caso di entrata in vigore di nuove norme di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione.